rotate-mobile
Calcio

Dalla Svezia per rinforzare la retroguardia dell'Hellas: Hien è un nuovo giocatore gialloblù

Nato a Kista e cresciuto nel Settore Giovanile del Valasund, il classe 1999 arriva in gialloblù a titolo definitivo dal Djurgardens. Per lui contratto fino al 2026

Dopo gli arrivi di Juan CabalYayah Kallon, in parallelo alla cessione di Antonin Barak, l'Hellas Verona ha piazzato un altro innesto in entrata.

Il rinforzo è per la difesa, e approda direttamente dalla Svezia: si tratta di Isak Hien, classe 1999, che si trasferisce in gialloblù dal Djurgardens a titolo definitivo.

Questo il comunicato completo pubblicato sul sito ufficiale del Club scaligero:

«Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Djurgardens IF - a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 - il diritto alle prestazioni sportive del difensore svedese Isak Hien.

Nato a Kista, in Svezia, il 13 gennaio 1999, cresce nel Settore Giovanile del Valasund, con cui matura successivamente esperienza in Ettan Norra e Superettan, rispettivamente la terza e la seconda serie calcistica del paese.

Nel 2021 passa al Djurgarden, con cui esordisce sia nella massima serie svedese (l'Allsvenskan) collezionando 21 presenze e 2 gol, sia in nelle competizione europee, avendo giocato - nella corrente stagione - 6 partite valide per le qualificazioni alla Conference League.

Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Isak Hien augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Svezia per rinforzare la retroguardia dell'Hellas: Hien è un nuovo giocatore gialloblù

VeronaSera è in caricamento