rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona Women, Jelencic e Cedeño di nuovo in Nazionale

Le due giocatrici gialloblù sono state reclutate ancora una volta per affrontare le gare delle selezioni femminili di Croazia e Panama: la prima sarà impegnata nell'amichevole contro la Slovenia, la seconda scenderà in campo per i match di Qualificazione ai Mondiali di Australia e Nuova Zelanda contro Barbados e Belize

Le due calciatrici dell'Hellas Verona WomenLineth Cedeño e Ana Jelencic, sono state chiamate ancora una volta da Panama e Croazia per i match che coinvolgeranno prossimamente le due Nazionali.

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Club gialloblù femminile:

«Il difensore Ana Jelencic e l'attaccante Lineth Cedeno sono state nuovamente convocate dalle rispettive Nazionali di Croazia e Panama.

Jelencic sarà impegnata con la Nazionale croata in un match di carattere amichevole contro la Slovenia, che si disputerà sabato 19 febbraio (ore 14) a Porec, in Croazia.

Cedeno disputerà invece due match validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali Femminili del 2023. L'attaccante classe 2000 scenderà infatti in campo giovedì 17 febbraio, quando presso lo stadio Rommel Fernández di Panama sfiderà Barbados - alle ore 20 locali - e domenica 20 febbraio, quando in trasferta a El Salvador sfiderà il Belize, alle ore 17 locali».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona Women, Jelencic e Cedeño di nuovo in Nazionale

VeronaSera è in caricamento