rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Verona, ufficializzato il riscatto di Simeone: contratto fino al 2026

La società scaligera ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari il cartellino dell'attaccante: ora l'argentino è a tutti gli effetti un giocatore gialloblù

L'Hellas Verona annuncia ufficialmente il riscatto di Giovanni Simeone, ma è già partita l'asta per una sua eventuale cessione.

L'attaccante argentino è stato prelevato a titolo definitivo dal Cagliari per 10,5 milioni, come preannunciato, ma interessa a diverse squadre, sia in Italia che in Europa.

Questo il comunicato pubblicato sul sito del Club gialloblù:

«Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Giovanni Simeone, che ha firmato un contratto col Club gialloblù fino al 30 giugno 2026.

L'attaccante argentino è stato uno dei protagonisti della stagione 2021/22 del Verona: con 17 reti realizzate - record personale in una singola stagione di Serie A - e 6 assist forniti, il 'Cholito' si è distinto come il miglior marcatore del Club gialloblù e come MVP del mese di ottobre della Lega Serie A, e da oggi entra ufficialmente tra gli acquisti più importanti della Presidenza Setti».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ufficializzato il riscatto di Simeone: contratto fino al 2026

VeronaSera è in caricamento