rotate-mobile
Calcio

Hellas, Šutalo si opera e saluta: «Un piacere aver fatto parte di questa squadra. Buona fortuna a tutti per la prossima stagione»

Il difensore gialloblù, sottoposto ad un intervento per risolvere un'ernia sportiva, ha ringraziato via social per la fantastica annata. Dalle sue parole, difficile possa esserci un proseguimento con la maglia del Verona

Il difensore dell'Hellas Verona, Boško Šutalo, è stato sottoposto ad un'operazione per risolvere un'ernia sportiva.

Il giocatore croato ha concluso così la propria stagione con un intervento, come annunciato da lui stesso tramite i social. Questo il contenuto del post pubblicato sul suo profilo Instagram, con parole che lasciano intendere che non ci sarà un proseguimento in maglia gialloblù:

«Concludo la stagione con un'operazione di ernia sportiva, vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, tutta la società e ovviamente i tifosi che ci hanno dato un supporto fenomenale. La stagione non è stata facile per me ma sicuramente ho imparato molto e sono cresciuto ancora di più come giocatore. È stato un grande piacere essere un membro di questo club e vorrei augurare buona fortuna a tutti al club per la prossima stagione. Forza Verona».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Šutalo si opera e saluta: «Un piacere aver fatto parte di questa squadra. Buona fortuna a tutti per la prossima stagione»

VeronaSera è in caricamento