rotate-mobile
Calcio

Hellas, la situazione degli infortunati: stagione finita per Duda, Verdi e Magnani recuperati

Tra i gialloblù verso il rientro Lasagna, mentre Doig resta sempre ai box. Con il Torino si è poi fermato Dawidowicz, finito ko per una lesione di primo grado al bicipite femorale destro

Durante la gara persa con il Torino, sono diversi i giocatori dell'Hellas Verona che hanno riportato degli infortuni.

Una lista, quella degli indisponibili in vista della trasferta con l'Atalanta, che si è allungata con Ondrej Duda, costretto a uscire durante l'ultimo match di campionato giocato contro i granata, che ha riportato una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Per lui dunque, stagione sicuramente finita.

È finito ko anche Pawel Dawidowicz, uscito anch'egli per un problema fisico contro la squadra di Juric, che ha invece riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

All'infermeria si aggiungono poi i già presenti Kevin Lasagna, verso il recupero, e Josh Doig, sempre ai box per una lesione muscolare alla gamba sinistra.

Giangiacomo Magnani e Simone Verdi, inizialmente impegnati in settimana con un lavoro differenziato, sono invece da considerarsi come recuperati e a disposizione di mister Zaffaroni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, la situazione degli infortunati: stagione finita per Duda, Verdi e Magnani recuperati

VeronaSera è in caricamento