rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Hellas, primo segno di rivoluzione? Sogliano torna come direttore sportivo

Svolta inaspettata nell'organigramma scaligero: il dirigente, già in carica dal 2012 al 2015, si riprende il ruolo a sorpresa. Marroccu passa a responsabile dell'area tecnica gialloblù

Clamoroso scossone in casa Hellas Verona, del tutto inaspettato: Sean Sogliano è il nuovo (e di nuovo) direttore sportivo gialloblù.

Attraverso un comunicato apparso nella serata di ieri, giovedì 17 novembre, la società scaligera ha annunciato la prima novità della sosta Mondiali, già in qualche modo lasciata intendere dal presidente Maurizio Setti nella conferenza stampa dopo la sconfitta con lo Spezia. Francesco Marroccu non lascia, ma è stato spostato nel ruolo di responsabile dell'area tecnica.

Questa la nota ufficiale del Club di via Olanda:

«Hellas Verona FC è lieto di annunciare, a decorrere da oggi, il ritorno di Sean Sogliano all’interno dell’organigramma della società, in qualità di Direttore Sportivo.

Contestualmente, Francesco Marroccu assume la carica di Responsabile Area Tecnica del Club.

Sean Sogliano, classe 1971 e nativo di Alessandria, al termine della carriera di calciatore intraprende la carriera di dirigente e si lega all’Hellas Verona del Presidente Setti dal 2012 al 2015, ricoprendo la carica di Direttore Sportivo e ottenendo una promozione in Serie A e due salvezze consecutive nella massima serie.

Il Club rivolge a Francesco Marroccu e Sean Sogliano i migliori auguri di buon lavoro, a capo dell’area sportiva del Club gialloblù».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, primo segno di rivoluzione? Sogliano torna come direttore sportivo

VeronaSera è in caricamento