rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona, tutti negativizzati al Covid i giocatori gialloblù

La società scaligera ha comunicato che, a parte due membri dello staff, i componenti della rosa risultati positivi in precedenza sono guariti dal virus. Squadra quasi al completo per la trasferta col Sassuolo

Bella notizia per l'Hellas Verona, anche in vista del match di oggi, domenica 16 gennaio, alle ore 12.30 contro il Sassuolo.

La squadra gialloblù, infatti, ha recuperato tutti i giocatori risultati precedentemente positivi al Covid, che si sono ora negativizzati. Considerando la già avvenuta guarigione di Magnani, Cancellieri, Ragusa e Çetin, si tratta perciò dei sette elementi rimanenti: Montipò, Berardi, Šutalo, Coppola, Faraoni, Bessa e Frabotta. A parte quest'ultimo, ancora alle prese con guai fisici, gli altri sono stati convocati già per la sfida in programma al 'Mapei Stadium' contro i neroverdi. La loro condizione sarà inevitabilmente tutt'altro che ottimale, per cui bisognerà capire se verranno impiegati o meno da mister Tudor, soprattutto per quanto riguarda i due titolarissimi Montipò e Faraoni.

Di seguito la breve nota pubblicata sul sito dal Club di via Olanda:

«Hellas Verona FC comunica che dalle risultanze degli ultimi test specifici - fatta eccezione per due membri dello staff - tutti gli altri componenti del gruppo squadra si sono negativizzati al Covid-19».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, tutti negativizzati al Covid i giocatori gialloblù

VeronaSera è in caricamento