rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, Lasagna vince il 'Sante Begali'

L'attaccante gialloblù è stato il più votato nel sondaggio tra i cinque finalisti in corsa per il riconoscimento di calciatore del Verona più corretto in rapporto ai minuti giocati. Verrà premiato nel pre-partita del match col Torino, in programma sabato 14 maggio alle ore 18 al Bentegodi

Kevin Lasagna vince la tredicesima edizione del premio 'Sante Begali'.

Nella mattinata di ieri, mercoledì 11 maggio, si è concluso il sondaggio realizzato dalla società scaligera, in collaborazione con L'Arena, utile per decretare chi, tra i cinque finalisti, si sarebbe aggiudicato il riconoscimento dedicato alla memoria dell'ex gialloblù, scomparso nel 2008 e ricordato per il grande spirito di fair play in campo.

Tra i calciatori più corretti in rapporto ai minuti giocati in questa stagione, ossia Lorenzo Montipò, Darko Lazovic, Kevin Lasagna, Bosko Sutalo e Gianluca Caprari, i tifosi hanno scelto e votato proprio l'attaccante mantovano. In occasione della sfida col Torino, ultima casalinga al 'Bentegodi', che si terrà sabato 14 maggio (ore 18), Lasagna verrà quindi premiato nel pre-partita del match da Piergiorgio Begali, figlio di Sante ed ideatore dell'iniziativa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Lasagna vince il 'Sante Begali'

VeronaSera è in caricamento