rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona, Jocic in prestito al Metalac

Il giovane centrocampista offensivo passa a titolo temporaneo alla formazione di Superliga, massima divisione serba. Nel biennio in cui ha vestito la maglia gialloblù ha collezionato 45 presenze con la Primavera

Bogdan Jocic è stato ceduto in prestito secco al Metalac.

L'Hellas Verona, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo del giovane centrocampista offensivo serbo.

Questa la nota del Club gialloblù:

«Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Fudbalski Club Metalac - a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2022 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bogdan Jocic, 20enne centrocampista offensivo serbo che nel biennio (2019-2021) in cui ha vestito la maglia gialloblù ha collezionato complessivamente 45 presenze con la formazione Primavera, di cui 34 (con 12 reti e 5 assist-gol) in campionato, 10 (con un assist-gol) in Coppa Italia e una nella finale di Supercoppa di categoria.

Hellas Verona FC augura il meglio a Bogdan Jocic per questa nuova esperienza professionale col Fudbalski Club Metalac, Società che milita nella Superliga, massima divisione serba».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Jocic in prestito al Metalac

VeronaSera è in caricamento