rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, guaio infortuni: dopo la sfida Spezia si fermano Faraoni e Ilic

Per l'esterno trauma contusivo al ginocchio sinistro con riscontro di abbondante quota di ematoma extra articolare. Il giovane centrocampista, invece, ai box per violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra: salterà gli impegni con la Nazionale Under 21 serba

«Hellas Verona FC comunica che le visite specialistiche cui si è sottoposto nelle scorse ore Marco Davide Faraoni - uscito anzitempo contro lo Spezia - hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro con riscontro di abbondante quota di ematoma extra articolare. Le condizioni del calciatore verranno monitorate di giorno in giorno.

Ivan Ilić, invece, di concerto con lo staff sanitario della Nazionale Under 21 serba, è rimasto a Verona per osservazione e successivi accertamenti a seguito di violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra. Il calciatore ha già iniziato a sottoporsi alle cure del caso».

Questo il bollettino medico diffuso tramite il sito ufficiale del Club gialloblù.

L'esterno, in gol anche contro lo Spezia, ha rimediato una brutta botta che lo lascia in dubbio per la prossima partita contro il Milan. Il giovane centrocampista, d'altra parte, ha dovuto rinunciare agli impegni della Nazionale in programma durante la sosta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, guaio infortuni: dopo la sfida Spezia si fermano Faraoni e Ilic

VeronaSera è in caricamento