rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, per Henry il verdetto peggiore: rottura del crociato e stagione finita

Gli esami strumentali a cui l'attaccante francese è stato sottoposto hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Intervento previsto a Lione dal professor Cottet

Stagione da considerarsi conclusa per Thomas Henry, che ha rimediato un grave infortunio nel corso degli ultimi minuti della gara vinta dall'Hellas contro il Lecce.

La società scaligera, tramite il proprio sito, ha infatti emanato il verdetto peggiore emerso dal bollettino medico: «Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro».

L'intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di domani, mercoledì 25 gennaio. Il lungo stop tratterrà inevitabilmente Henry in maglia gialloblù, dopo che era sul punto di essere ceduto visti gli interessamenti e le trattative avviate con Anderlecht, Salernitana e Genoa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, per Henry il verdetto peggiore: rottura del crociato e stagione finita

VeronaSera è in caricamento