rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, Faraoni ancora gialloblù: ufficiale il rinnovo fino al 2025

L'esterno proseguirà la sua avventura con la squadra scaligera: «Felice di aver prolungato il contratto, è un onore poter continuare a difendere questa maglia. Sono pronto a tornare a disposizione»

Marco Davide Faraoni rinnova con l'Hellas Verona, legandosi ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2025.

L'esterno, attraverso un commento rilasciato ai canali della società scaligera, ha espresso tutta la sua gioia per il proseguimento della sua avventura: «Sono felice di aver prolungato il mio contratto con l'Hellas Verona. Ringrazio il Presidente e il Direttore sportivo per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Sono a Verona da 4 anni e apprezzo tutto di questa città e di questa società. È un onore poter continuare a difendere questa maglia ogni qual volta che sono chiamato in causa. Sono arrivato a Verona in un momento delicato della mia carriera, ma questa piazza e questi tifosi mi hanno restituito la gioia di tornare ad essere un giocatore importante. A livello personale è stato un inizio di stagione difficile a causa dell’infortunio, ma ora sono pronto a tornare a disposizione del mister e della squadra. Tutti insieme stiamo lavorando al massimo a Peschiera, per riprendere il percorso che ci deve portare a raggiungere l’obiettivo salvezza. Raggiungerla per il quarto anno consecutivo e poter festeggiare insieme ai nostri tifosi, sarebbe fantastico».

Arrivato a Verona nel gennaio 2019, Faraoni ha contribuito con 16 gol e 20 assist prima alla promozione dei gialloblù in Serie A - stagione 2018/19 - e in seguito al mantenimento della categoria per tre stagioni consecutive, dall'annata 2019/20 ad oggi. Per il laterale romano sono 131 le presenze totali collezionate finora con l'Hellas, nelle quali per 46 volte ha indossato la fascia da capitano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Faraoni ancora gialloblù: ufficiale il rinnovo fino al 2025

VeronaSera è in caricamento