rotate-mobile
Calcio San Zeno

Hellas Verona, Carnevale in Piazza San Zeno: protagonisti Veloso e la Primavera gialloblù

All'evento, organizzato per sabato 26 febbraio, verranno premiati il capitano portoghese per le 600 partite in carriera e le giovani leve scaligere per la promozione conquistata la scorsa stagione. Presenti, inoltre, gli allenatori della Scuola Calcio nel campo messo a disposizione dal Comitato del Bacanal

Torna il Carnevale di Verona e l'Hellas non poteva proprio mancare.

Tre giorni all'insegna di una tradizione che dura dal Medioevo e che coinvolge tutta la città, trovando la sua massima espressione in Piazza San Zeno. E proprio qui è protagonista anche il Verona. Già da oggi, venerdì 25 febbraio, si può infatti colorare il proprio carnevale con gadget ufficiali dell'Hellas Verona.

Il clou, però, sarà domani, sabato 26 febbraio: dalle 17 saranno infatti premiati capitan Veloso, per le 600 partite in carriera, e la Primavera gialloblù, il cui riconoscimento per la fantastica cavalcata della scorsa stagione verrà ritirato dal Responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta e dal mister Nicola Corrent.

Dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 16, invece, all'interno del piccolo campo messo a disposizione dal Comitato del Bacanal, saranno presenti gli allenatori della nostra Scuola Calcio. Va specificato che, in caso di pioggia, l'attività sarà annullata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Carnevale in Piazza San Zeno: protagonisti Veloso e la Primavera gialloblù

VeronaSera è in caricamento