rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Calcio

Hellas, l'agente di Montipò: «Lorenzo a Verona si sta completando, verrà riscattato. Crede nella Nazionale»

Alberto Maria Fontana, ex portiere gialloblù e procuratore dell'estremo difensore ex Benevento, ha parlato del suo assistito prima della gara con i partenopei: «Il prestito era legato alla salvezza, che ormai è matematica. Penso che nelle uscite alte sia uno dei più forti in circolazione»

Alberto Maria Fontana, agente del portiere dell'Hellas Montipò, è stato intervistato prima della partita in programma contro il Napoli di domenica, 13 marzo, alle ore 15 allo stadio Bentegodi.

Parlando del suo assistito, a CalcioNapoli24 TV ha dichiarato:

«Dispiace che l'anno scorso Lorenzo sia retrocesso con il Benevento, credo molto nel valore dell'allenatore dei portieri. A Verona si sta completando: dal punto di vista podalico è migliorato, anche se Tudor non gli chiede una richiesta esasperata con i piedi. Penso che nelle uscite alte sia uno dei più forti, crede nella Nazionale. Il prestito al Verona è legato alla salvezza, penso sia ormai matematica e quindi sarà riscattato. Gli scaligeri sono una realtà del nostro campionato, il Napoli è un club da Champions. Secondo me qualcosa tra i pali dei partenopei succederà, con Giuntoli abbiamo ottimi rapporti. Lorenzo si sposta eventualmente solo per giocare».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, l'agente di Montipò: «Lorenzo a Verona si sta completando, verrà riscattato. Crede nella Nazionale»

VeronaSera è in caricamento