rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, trovato l'accordo con la Sampdoria per Caprari: riscatto fissato ad aprile

Ad annunciarlo il vicepresidente della società blucerchiata Antonio Romei. Un'operazione da limare ma, comunque, già intavolata all'inizio con la formula del prestito con obbligo di riscatto alla salvezza della squadra gialloblù, raggiunta proprio con l'ultima vittoria sul Venezia

Arrivano conferme anche dal fronte blucerchiato: Gianluca Caprari si appresta a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Verona.

«Abbiamo trovato un accordo con l'Hellas per il riscatto di Caprari», ha dichiarato infatti il vicepresidente della Sampdoria, Antonio Romei, a Il Secolo XIX.

La società ligure e quella scaligera definiranno ad aprile i dettagli dell'operazione, che comunque prevedeva già all'arrivo del trequartista la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della salvezza, centrata matematicamente dalla squadra di Tudor grazie all'ultima vittoria sul Venezia.

Il numero 10 romano, in maglia gialloblù, ha sin qui collezionato numeri importanti: in 24 presenze ha realizzato 9 reti e 7 assist.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, trovato l'accordo con la Sampdoria per Caprari: riscatto fissato ad aprile

VeronaSera è in caricamento