rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Una nuova gialloblù in squadra: il Chievo Women dà il benvenuto a Buonamassa

La centrocampista pugliese, classe 2003, arriva nella società scaligera femminile da svincolata: un grave infortunio dello scorso maggio le ha infatti impedito di scendere in campo nella prima parte di stagione

Innesto a sorpresa per il Chievo Women.

La società femminile scaligera, tramite i propri canali, ha infatti annunciato ufficialmente l'acquisto a titolo definitivo di Federica Buonamassa, centrocampista classe 2003.

La giovane giocatrice pugliese è cresciuta calcisticamente nella Pink Bari, con cui ha messo a referto anche 7 presenze in Serie A. Più recentemente ha vestito la maglia del Sassuolo, disputando un ottimo campionato Primavera. Calciatrice dotata di geometrie, ama giocare davanti alla difesa, è abile nel palleggio e non si risparmia per aiutare la squadra.

Un grave infortunio occorso lo scorso maggio le ha impedito di scendere in campo nella prima parte di questa stagione, ma adesso Buonamassa è arrivata in gialloblù con la carica di chi vuole tornare ad accarezzare il pallone dopo tanto tempo e riappropriarsi di ciò che più ama. Una motivazione e un entusiasmo che si prepara a riversare per la sua nuova avventura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova gialloblù in squadra: il Chievo Women dà il benvenuto a Buonamassa

VeronaSera è in caricamento