rotate-mobile
Calcio

Ex gialloblù, Bruni: «L'Hellas ha bisogno di giocatori importanti. Per Di Francesco difficile subentrare a Juric»

L'allenatore, sei anni al Verona accompagnati dallo storico Scudetto 1984/85, giudica così la scelta della società: «Mi dispiace per Eusebio, avrei provato a dargli un'altra chance. Tudor ha fatto esperienza»

Luciano Bruni, ex centrocampista del Verona, ha commentato l'esonero di Di Francesco ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Queste le parole di uno dei protagonisti dello storico Scudetto gialloblù:

«Mi dispiace per l'esonero di Di Francesco, avrei provato a dargli un'altra chance. È chiaro che il problema per lui è anche stato quello di essere subentrato a Juric che era stato protagonista di due anni stupendi, valorizzando tanti giocatori. Ha fatto fare anche cassa al Verona. Alcuni calciatori erano arrivati da semisconosciuti e poi sono diventati obiettivi di mercato. Per Di Francesco era un compito difficile dall'inizio; a livello di attaccanti, ha giocato Cancellieri ad esempio, che è un giovane. Forse il tecnico ancora doveva entrare ancora meglio dentro la sqaudra o forse gli serviva un materiale umano più consono per le sue idee. Tudor? Ha fatto esperienza in Italia con l'Udinese e poi come secondo di Pirlo, oltre che all'estero. Credo che il Verona abbia bisogno comunque di qualche giocatore importante in più, soprattutto davanti. Spero che il nuovo allenatore faccia bene e che ci sia una svolta».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex gialloblù, Bruni: «L'Hellas ha bisogno di giocatori importanti. Per Di Francesco difficile subentrare a Juric»

VeronaSera è in caricamento