rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, definita la data per i recuperi di Schio-Vigasio e Castelnuovo-Camisano

Le due gare, inizialmente in programma domenica 5 febbraio, sono state posticipate a mercoledì 22: le squadre di Vigasio e Camisano saranno infatti impegnate sabato 4 nella finale di Coppa Italia di categoria

Le gare Schio-Vigasio e Castelnuovo-Camisano, previste nel girone A del campionato di Eccellenza, non si potranno giocare domenica 5 febbraio, dato che il giorno prima, sabato 4, Vigasio e Camisano si affronteranno nella finale regionale di Coppa Italia.

Il Comitato Regionale Veneto ha comunicato le date dei due recuperi: entrambe le sfide si disputeranno mercoledì 22 febbraio, a Castelnuovo alle ore 14.30 (salvo variazione di campo) e a Schio alle 20.30.

L'ente territoriale, inoltre, ha reso noto che la finale di Coppa Italia di categoria si terrà allo stadio "A. Marchetto" di Montebello, in provincia di Vicenza, con fischio d'inizio alle ore 14.30. Per assistere all'incontro, che è organizzato dal Comitato con la collaborazione della società Montebello, il costo del biglietto previsto sarà di 10 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, definita la data per i recuperi di Schio-Vigasio e Castelnuovo-Camisano

VeronaSera è in caricamento