rotate-mobile
Calcio

Dilettanti, altri cambi in panchina: nuovi allenatori per San Giovanni Lupatoto e Team Santa Lucia Golosine

In Promozione il presidente dei "lupi" Perbellini sceglie Marocchio per il post Girlanda, mentre la formazione biancoblù di Eccellenza deve ancora ufficializzare il sostituto dell'esonerato Scardoni

Novembre sta diventando sempre più un mese fatale per il prosieguo in panchina di diversi allenatori.

All'interno del panorama del calcio dilettantistico veronese, uno dei primi cambi è arrivato a fine ottobre in casa Oppeano, dove il "derby del Piganzo" perso con l'Isola Rizza Roverchiara è costato il posto ad Emanuele Pennacchioni. Al suo posto il presidente Luca Agnolin e il diesse Roberto Visentini hanno chiamato Michele Cherobin, scuola Virtus ed ex Belfiorese e Caldiero.

Anche Daniele Perbellini, patron del San Giovanni Lupatoto, ha deciso di sollevare dall'incarico mister Matteo Girlanda. Come sostituto è stato scelto l'esperto Simone Marocchio, di recente alla guida dell'Atletico Città di Cerea.

Infine il Team Santa Lucia Golosine, attraverso un breve comunicato diffuso tramite i propri canali, ha comunicato l'esonero del tecnico Andrea Scardoni. Al momento, tuttavia, la società di Eccellenza non ha ancora dato notizia del nome del successore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, altri cambi in panchina: nuovi allenatori per San Giovanni Lupatoto e Team Santa Lucia Golosine

VeronaSera è in caricamento