rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, risultati e marcatori delle partite dei quarti di finale

Domenica amara per le veronesi rimaste in corsa nella competizione: il Villafranca crolla in casa contro il Montecchio, incassando addirittura sei reti, mentre il Vigasio subisce un bis dal MestrinoRubano

Match di Coppa per i dilettanti, impegnati nel turno del weekend di fine ottobre, programmato dopo i primi sei incontri di campionato.

Nella Coppa Italia di Eccellenza, le squadre veronesi qualificate dopo gli ottavi sono scese in campo in occasione dei quarti di finale della competizione. 

Il Montecchio rifila un cappotto al Villafranca di Corghi, che cade per la prima volta in stagione e lo fa rumorosamente. Finisce 0 a 6 sul campo dei blaugrana: tripletta di Casarotto nel primo tempo, poi Mattioli, Montagnani e Falchetto aumentano il pesante vantaggio dei vicentini. Ko anche per il Vigasio, che viene battuto 0 a 2 dal MestrinoRubano, a segno con Salata e Poli.

Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per i quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza:

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA (fase Regionale)

  • Vigasio – MestrinoRubano 0-2 | Salata (MR), Poli (MR)
  • Villafranca Veronese – Montecchio Maggiore 0-6 | Casarotto (MM), Casarotto (MM), Casarotto (MM), Mattioli (MM), Montagnani (MM), Falchetto (MM)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, risultati e marcatori delle partite dei quarti di finale

VeronaSera è in caricamento