rotate-mobile
Calcio

La Clivense batte la Virtus Verona United e accede alle semifinali di Coppa

Successo di misura per la squadra di Pellissier, che vince 2 a 1 grazie a Mehmedi (poi espulso) e Pasinato. Inutile la rete di Berghi nella ripresa: gli uomini di Allegretti avanzano e si preparano ad affrontare il Borgo San Pancrazio

La Clivense prosegue la propria marcia di avvicinamento all'obiettivo "triplete", accedendo alle semifinali di Coppa dopo la conquista del primato di campionato e del Titolo Provinciale di Terza Categoria.

La squadra di mister Riccardo Allegretti, nel match valido per i quarti della Coppa Verona "Memorial Gianni Segalla", ha battuto 2 a 1 la Virtus Verona United allo stadio Gavagnin Nocini, qualificandosi così per la fase successiva.

Una gara combattuta, che vede la compagine di Sergio Pellissier passare in vantaggio all'incirca al quarto d'ora di gioco con Mehmedi, prima del raddoppio firmato Pasinato. Ad inizio ripresa, complice l'inferiorità numerica per la seconda ammonizione allo stesso Mehmedi, la squadra di casa del tecnico Francesco Khaire accorcia le distanze grazie al preciso diagonale di Berghi. Nonostante i seguenti tentativi alla ricerca del pareggio, la Clivense regge l'urto e mantiene il risultato a favore fino al termine della contesa.

La nuova formazione scaligera tornerà subito in campo, perché il prossimo match è fissato già per le 20.45 di domani, mercoledì 1 giugno, all'Olivieri contro il Borgo San Pancrazio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Clivense batte la Virtus Verona United e accede alle semifinali di Coppa

VeronaSera è in caricamento