rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

ChievoVerona Women, Tunoaia convocata dalla Romania

L'allenatore della Nazionale femminile romena, Cristian Dulca, ha inserito il difensore gialloblù tra le calciatrici chiamate ad affrontare le sfide della selezione in programma contro Moldavia e Italia

La calciatrice del ChievoVerona WomenAlexandra Tunoaia, è stata convocata dalla Nazionale femminile romena per le sfide in programma contro Moldavia e Italia.

Difensore classe 2001, lo scorso luglio è stata riscattata a titolo definitivo dall'Hellas dopo essersi affermata come colonna della retroguardia gialloblù. 

Questo il comunicato rilasciato dal Club tramite i canali social:

«Siamo felici e orgogliosi di comunicare che la nostra Alexandra Tunoaia figura nell'elenco dei convocati per i prossimi impegni internazionali della Romania.

La giocatrice gialloblù scenderà in campo per i match di qualificazione alla prossima FIFA Women's World Cup. La selezione romena, inserita nel Gruppo G, affronterà la Moldavia il 26 novembre.

Avremo il cuore diviso a metà, invece, nella suggestiva sfida successiva: il 30 novembre sarà Romania-Italia! "Tuno" e compagne, infatti, affronteranno a Bucarest la Nazionale di calcio di Milena Bertolini».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ChievoVerona Women, Tunoaia convocata dalla Romania

VeronaSera è in caricamento