rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

ChievoVerona Women, Fabbroni rientra all'Empoli Ladies

Risoluzione anticipata del prestito per la giovane giocatrice arrivata in gialloblù nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estivo. La classe 2001: «Vorrei ringraziare club, mister e staff, ma soprattutto le mie compagne che mi hanno fatto sentire all'interno di una grande famiglia»

Nicole Fabbroni torna all'Empoli Ladies.

Attraverso una nota sul proprio sito, il Club femminile ha annunciato il termine anticipato del prestito della calciatrice. Questo il comunicato:

«Il Chievo Verona Women FM comunica ufficialmente la risoluzione anticipata del prestito di Nicole Fabbroni, giocatrice di proprietà dell’Empoli arrivata in gialloblù nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estivo.

Chievo Women ed Empoli Ladies FBC, infatti, hanno deciso di comune accordo di ripristinare il precedente rapporto con la società cedente, pertanto la centrocampista classe 2001 tornerà fra le file del club toscano».

Di seguito le parole di saluto espresse dall'ex capitano della Primavera azzurra:

«Vorrei ringraziare il club per l'opportunità che mi è stata data, il mister e tutto lo staff, ma soprattutto le mie compagne che fin da subito mi hanno fatto sentire all'interno di una grande famiglia. A loro auguro di arrivare dove meritano e spero di rivederle presto!»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ChievoVerona Women, Fabbroni rientra all'Empoli Ladies

VeronaSera è in caricamento