rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Chievo Women, Boni MVP della stagione 2021/22

Tramite un sondaggio della società gialloblù, la fantasista è stata eletta miglior giocatrice dell'annata: a 39 anni ha concluso la sua carriera raggiungendo la doppia cifra e trascinando la squadra verso il podio di Serie B

Non poteva essere altrimenti: Valentina Boni, tramite un sondaggio proposto dal ChievoVerona Women, è stata eletta miglior giocatrice gialloblù della stagione.

Un ultimo ballo indimenticabile per la leggenda del calcio italiano femminile, che a 39 anni ha chiuso la sua avventura raggiungendo addirittura la doppia cifra. La sua annata è infatti coincisa con 12 reti realizzate e tante giocate decisive, grazie alle quali ha trascinato il Chievo verso il podio della categoria di Serie B. Circa un mese fa, la fantasista ha giocato col Cortefranca l'ultima partita prima del ritiro, circondata dall'affetto di tanti spettatori accorsi per omaggiarla: un affetto poi confermato anche dai moltissimi voti ricevuti.

Il titolo di MVP dell'anno rappresenta solo l'ultimo dei riconoscimenti attribuiti alla numero 10, che di recente ha ricevuto anche il Premio alla Carriera dal Coni in occasione della Giornata Nazionale dello Sport.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Women, Boni MVP della stagione 2021/22

VeronaSera è in caricamento