rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Calcio

ChievoVerona Women attivo sul fronte arrivi: ufficiali Scuratti, Bettineschi e Oberhuber

Tutte e tre le calciatrici arrivano in gialloblù a titolo definitivo: rappresentano degli innesti di qualità per la rosa in allestimento del riconfermato mister Venturi

Il ChievoVerona Women rimane molto attivo sul mercato, mettendo a segno altri tre colpi in entrata.

La prima calciatrice ad essere annunciata è stata Martina Scuratti, centrocampista classe 2002, passata in gialloblù a titolo definitivo dall'Inter. Considerata una delle giovani più promettenti della cadetteria con la maglia della Pro Sesto, la mezz'ala offensiva è arrivata con l'obiettivo di aiutare le compagne di squadra a disputare un campionato da protagoniste.

A salvaguardia della porta delle scaligere ci sarà invece Giorgia Bettineschi, portiere classe 1997 che ha trascinato il Como in Serie A grazie ai suoi interventi. A soli 25 anni, l'estremo difensore ha già assaporato l'emozione di giocare nella massima serie, poi di riconquistarla, e si prepara ora a mettersi a disposizione del Chievo Women per cercare di vincere una nuova sfida.

Direttamente dal Ssv Brixen Damenfußball, infine, giunge la centrale classe 2002 Greta Oberhuber. Rapida e promettente, la giovane altoatesina è cresciuta nel Bressanone dove ha temprato le sue abilità difensive. Dopo anni da protagonista in C, si è presentata per lei l'occasione del salto di categoria, che ha subito colto nella speranza di sfruttarla al meglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ChievoVerona Women attivo sul fronte arrivi: ufficiali Scuratti, Bettineschi e Oberhuber

VeronaSera è in caricamento