rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Caldiero, ufficiale il ritorno di mister Soave

A distanza di due stagioni, la società termale del presidente Berti ha scelto di riaffidare il timone nelle mani del tecnico che ha guidato i gialloverdi negli anni d'oro della scalata dall'Eccellenza alla Serie D

Cristian Soave torna ufficialmente sulla panchina del Caldiero.

A darne l'annuncio la stessa società termale del presidente Filippo Berti, che tramite i suoi canali ha dato il bentornato al tecnico, già alla guida dei gialloverdi negli anni della scalata dall'Eccellenza alla Serie D.

Un percorso d'oro, quello di quelle quattro stagioni, che ha permesso all'allenatore di guadagnarsi il rispetto e l'amore di un ambiente che non ha mai smesso di volergli bene. Solo due anni fa la comune decisione tra lui e il Club di interrompere quel legame e di camminare su strade separate. Adesso invece la scelta è stata quella di ritrovarsi per intraprendere un nuovo percorso.

Con Soave il Caldiero ha vissuto le pagine più belle della propria storia: la vittoria della Coppa Italia regionale contro il Mestre, una finale di Coppa Italia dilettanti persa contro il Casarano, il raggiungimento storico dei primi play-off di Serie D. Ora l'obiettivo di entrambe le parti è di scrivere insieme nuove pagine di storia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldiero, ufficiale il ritorno di mister Soave

VeronaSera è in caricamento