rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Caldiero, una domenica di premiazioni nell'ultima giornata di campionato

La società del presidente Berti, dopo la gara conclusiva con la Luparense, ha cosegnato un riconoscimento a Zerbato per i 100 gol in maglia gialloverde e uno a Cherubin per le 100 presenze con la squadra termale

È finito con il pareggio con la Luparense il campionato del Caldiero, già salvo da diverso tempo in Serie D, ora già con uno sguardo proiettato alla prossima stagione.

Un anno "bellissimo, intenso, combattuto, sofferto e goduto" come commentato sui profili social dalla società termale stessa, che ha concluso il proprio percorso attribuendo dei riconoscimenti ad alcuni giocatori simbolo della sua Prima Squadra.

Nonostante sia rimasto a secco nell'ultima gara, il presidente Filippo Berti ha innanzitutto consegnato al capitano Lorenzo Zerbato una targa celebrativa per i 100 gol segnati con la maglia gialloverde. In parallelo, una maglia con il numero 100, che corrisponde alle presenze raggiunte con la compagine veronese, è stata invece consegnata ad Alessandro Cherubin.

Una giornata, quella di domenica 7 maggio, resa ancora più speciale dal saluto di Lorenzo Boldini, che a 31 anni ha deciso di lasciare il calcio giocato per una scelta di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldiero, una domenica di premiazioni nell'ultima giornata di campionato

VeronaSera è in caricamento