rotate-mobile
Calcio

Belfiorese, voglia di stupire: oltre le riconferme, tanti nuovi rinforzi

La società biancazzurra del presidente Mosele, dopo una serie di rinnovi, si è assicurata diversi innesti in entrata per alzare il livello della squadra in vista del prossimo campionato di Eccellenza

Non solo riconferme: la Belfiorese si prepara a stupire in Eccellenza, mettendo a segno diversi colpi.

Dopo essersi assicurata la permanenza dello staff tecnico, dei "senatori" e di alcune promesse, la società biancazzurra del presidente Giuseppe Mosele si è potuta muovere anche sul mercato in entrata, piazzando una serie di innesti utili ad alzare il livello della rosa. Il primo nome di spessore già annunciato è quello dell'esperto centrocampista Luca Nizzetto dal Vigasio, ex professionista e giocatore di altra categoria. Assieme a lui sono arrivati anche il giovane attaccante Mattia Pennacchio dal Montecchio e il navigato difensore Nicola Ferrarese dal San Martino Speme.

Il direttore sportivo Mirko Cucchetto non si è fermato lì, portando a termine le trattative per il metronomo classe '90 Mattia De Cao, ultime due stagioni nelle file dell'Unione La Rocca Altavilla, e il mediano centrocampista classe '96 Edoardo Maggio proveniente dal Cologna Veneta. Non solo: per quanto riguarda la "linea verde", sono stati tesserati i giovanissimi attaccanti 2002 Erik Xibraku e 2003 Marco Gugole, ma anche il portiere 2004 Simone Guglielmoni, il centrocampista 2004 Giovanni Fiero, il difensore 2003 Alberto Aldegheri, il centrocampista 2003 Marco Confente e l'esterno basso 2004 Matteo Quargentan. Faranno tutti parte, in pianta stabile, della Prima Squadra affidata al nuovo mister Roberto Piuzzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belfiorese, voglia di stupire: oltre le riconferme, tanti nuovi rinforzi

VeronaSera è in caricamento