rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Albaredoronco, raffica di riconferme in vista della nuova stagione

È partito l'allestimento della rosa per il prossimo campionato di Promozione da parte della società del presidente Rigon: dopo la permanenza di mister Pollini, sono già ufficiali i rinnovi di diversi giocatori

Concluso da poco il campionato, l'Albaredoronco non ha perso tempo e ha incominciato già da tempo a mettere giù i primi tasselli per la prossima stagione.

La linea della società del presidente Christian Rigon è quella della continuità, come dimostrato anche dalla scelta di confermare al timone mister Mauro Pollini. Tramite il direttore generale Alessandro Romio, è stato inoltre comunicato che il nuovo direttore sportivo sarà Luca Fortini, Antonio Frigo sarà il nuovo vice allenatore, mentre Piero Zambrotta rimarrà come massaggiatore.

Sul fronte rosa, sono tanti i giocatori che hanno deciso di restare: per un altro anno vestiranno infatti i colori azulgrana il centrocampista classe 1991 Marco Piccoli, il difensore classe 1985 e perno della retroguardia Alessandro Antonioli, il difensore classe 2003 Davide Confente, il centrocampista classe 2004 Mattia Rodeghero e il difensore classe 2004 Alessio Pellizzari. Oltre a loro, sono stati promossi in Prima Squadra dalla Juniores il portiere Matteo Vesentini e il prolifico attaccante Filippo Biondani, entrambi classe 2004 e prodotti del Settore Giovanile. Dalla Juniores regionale del San Giovanni Lupatoto, infine, è stato formalizzato l'arrivo del promettente giovane difensore classe 2005 Andrea Gasparini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaredoronco, raffica di riconferme in vista della nuova stagione

VeronaSera è in caricamento