rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio

Abbonamenti Hellas Verona, prelazione chiusa a quota 5944. Al via la vendita libera

Tante le tessere sottoscritte per seguire le partite casalinghe al Bentegodi: dopo le 2300 del primo giorno e le 1300 del secondo, la fase dedicata alle riconferme si è chiusa con una somma vicina alle 6000. Ora spazio alle new entry e a coloro che vogliono cambiare posto

L'Hellas Verona ha comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, la chiusura della fase di prelazione della Campagna Abbonamenti 2021/22.

La quota toccata in questo primo step, dedicato agli abbonati della stagione 2019/20 che hanno scelto di confermare il proprio posto al 'Bentegodi', è stata di ben 5944 tessere.

Dalle ore 11 di oggi, martedì 19 ottobre, apre la vendita libera per i nuovi abbonati e per tutti coloro che desiderano cambiare il proprio posto. Si ricorda che è possibile abbonarsi online, su hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.it, oppure nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia.

Sono stati resi noti anche i prezzi per le prossime gare casalinghe di Hellas Verona-Lazio e Hellas Verona-Juventus. Per i dettagli CLICCA QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Hellas Verona, prelazione chiusa a quota 5944. Al via la vendita libera

VeronaSera è in caricamento