rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Erbe

L'Hellas vittorioso in vista della Juve. Lunedì la presentazione di Emanuelson

La squadra di Del Neri era impegnata oggi domenica 3 gennaio in un test contro la formazione del Vigasio. I Gialloblu si sono imposti con il risultato di 1 a 0 grazie alla rete segnata da Pazzini, su assist del neoacquisto Urby Emanuelson

L'Hellas Verona impegnato nella giornata di oggi domenica 3 gennaio in un test amichevole prima della sfida delicatissima di mercoledì 6 gennaio, a Torino contro la Juventus, ha battuto per 1 a 0 la formazione locale del Vigasio. Mattatore Giampaolo Pazzini che, schierato in avanti al fianco dell'amico Luca Toni, è riuscito a segnare la rete decisiva al minuto 37' del primo tempo su assist del neoacquisto del Verona Urby Emanuelson.

Proprio l'ex esterno di Milan, Roma e Atalanta, dopo aver superato con successo le visite mediche, può ormai essere considerato ufficialmente un giocatore gialloblu. Come infatti comunica lo stesso Club veronese, la presentazione ufficiale del mancino olandese avverrà domani lunedì 4 gennaio alle ore 15:00.

Urby Emanuelson è il primo nuovo acquisto importante per l'Hellas Verona che, alla ripresa delle attività, dovrà tornare a confrontarsi con una scoraggiante condizione di classifica, oltre che con un calendario molto difficile. Recentemente il tecnico Del Neri si è comunque detto molto fiducioso sul futuro e sull'eventualità di conquistare una salvezza che a molti pare ormai quasi come un miraggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas vittorioso in vista della Juve. Lunedì la presentazione di Emanuelson

VeronaSera è in caricamento