rotate-mobile
Sport

Hellas - Fiorentina, stasera alle 18.30 il primo test della stagione

Qualche dubbio di formazione per Mandorlini a causa della gambe ancora imballate dalla preparazione atletica. Quasi certo l'utilizzo di Bacinovic dal primo minuto

Oggi alle 18.30 a Moena prenderà il via il primo test di un rinnovato Hellas Verona. L'avversario è di quelli che portano alla mente ricordi di vecchie glorie, i gialloblu infatti affronteranno la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Un'amichevole di notevole utilità a Mandorlini che potrà finalmente capire che tipo di squadra ha in mano, sempre in attesa che Sogliano porti in riva all'Adige la punta centrale richiesta dal tecnico. In questo senso il deferimento da parte della procura a carico del Grosseto potrebbe rivelarsi un ottimo aiuto al ds scaligero, che continua a monitorare più di una pista. 

Il mister scaligero oggi dovrebbe schierare Rafael tra i pali. La linea a quattro dovrebbe vedere, partendo da destra, Crespo, Pesoli, Maietta e Pugliese. A centrocampo dovrebbero partire Jorginho, Bacinovic e Hallfredsson. Il trio d'attaccanti invece sarà Carrozza, Gomez e Rivas. I ballottaggi vedono Pugliese favorito su Fatic, così come Jorginho su Laner, perché più indietro nella preparazione atletica. Altro discorso per Pesoli, che potrebbe essere sostituito da Ceccarelli a causa del deferimento nelle indagini sul calcioscommesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas - Fiorentina, stasera alle 18.30 il primo test della stagione

VeronaSera è in caricamento