rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas. Per la difesa è arrivato Antonio Caracciolo, ma si ferma Albertazzi

Nuovo arrivo per la retroguardia gialloblù. Affare fatto con il Brescia per il centrale difensivo con i piedi buoni. Michelangelo Albertazzi invece dovrà stare fermo un mese

Ha già svolto le visite mediche e ha già provato l'emozione di indossare i colori gialloblù. L'Hellas Verona ha trovato l'accordo con il Brescia e si è aggiudicata le prestazioni del difensore Antonio Caracciolo

Classe 1990, nato in Sardegna ma trasferitosi da bambino in provincia di Milano, è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e ha fatto il suo esordio con i professionisti con il Pavia. Per lui finora un'ottima carriera da difensore centrale con i piedi buoni tra Lega Pro e Serie B. 

Per un difensore che si aggiunge, uno che si ferma. Michelangelo Albertazzi si è sottoposto oggi, 10 agosto, a degli accertamenti all'ospedale di Borgo Trento. Per lui uno stiramento al legamento del ginocchio sinistro e la prognosi prevede uno stop di quattro settimane. Un altro nome che si aggiunge all'infermeria dell'Hellas in cui era presente Luca Siligardi per una lesione di primo grado all'adduttore della gamba destra.

Anche Albertazzi quindi mancherà a Pecchia nelle prime partite del campionato di Serie B e mancherà soprattutto nella prossima partita ufficiale dell'Hellas. I gialloblù hanno superato il primo avversario in Coppa Italia, il Foggia, e domenica 14 agosto affronteranno il Crotone alle 20.45. La partita si giocherà al Bentegodi per i lavori in corso allo stadio di Crotone. L'arbitro dell'incontro sarà Carmine Russo di Nola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas. Per la difesa è arrivato Antonio Caracciolo, ma si ferma Albertazzi

VeronaSera è in caricamento