menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuda sotto la doccia: scatto piccante per la calciatrice gialloblù

Cristiana Girelli, attaccante del Verona, si mette in posa senza veli per pubblicizzare con sensualità e tanta simpatia il prossimo incontro delle atlete del calcio femminile veronese

Da sempre offuscate dai colleghi maschi, in grado di riempire gli stadi e monopolizzare i palinsesti televisivi, le atlete del calcio femminile italiano sono sempre state lasciate in secondo piano, così le calciatrici scaligere, da sempre in lotta per i primi posti della classifica nazionale, hanno deciso di passare all'attacco... sfilandosi le magliette.

PICCANTE E SPIRITOSA - In occasione del big match che vedrà le gialloblù scendere in campo contro le avversarie del Brescia, la società scaligera ha deciso di catturare i tifosi grazie ad un manifesto irriverente e sensuale. Nello scatto che pubblicizza l'incontro che si terrà sabato prossimo alle 14.30, allo stadio Olivieri di via Sogare l'attaccante veronese Cristiana Girelli posa nuda, sotto la doccia dello spogliatoio con un pallone da calcio in mano e sulle labbra un sorriso a metà tra il complice e il divertito. Sulla sua schiena, a pennarello, campeggia il suo numero 10. Una trovata spiritosa e piccante al punto giusto che, senza sconfinare nel cattivo gusto o nella mercificazione del corpo, che tanto fa scandalo negli ultimi anni, invita tutti a seguire le atlete gialloblù attraverso l'espressione genuina della Girelli.

girelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento