rotate-mobile
Sport

Calcio donne serie A: il Bardolino non ingrana

Dopo la clamorosa sconfitta col Chiasiellis solo un pari col Firenze

Il Bardolino Verona stenta ad ingranare. Dopo l'inattesa sconfitta contro il Chiasiellis della prima giornata, le cose non sono andate bene neppure nella seconda, in quel di Firenze. Solo un pareggio per le gialloblù.

Le ragazze allenate da Longega sono finite sotto per due volte nel punteggio contro una squadra tuttaltro che irresistibile. Le viola sono passate in vantaggio dopo appena 5 minuti con una rete di Gelmetti. Per tutta la prima frazione le gialloblù hanno inseguito il pari trovandolo solamente ad inizio ripresa grazie alla solita Melania Gabbiadini. Neanche il tempo di respirare però, e il Firenze si è riportato avanti, all'11', con Ricciardi. Nel finale il pari del Bardolino con Gelmetti, subentrata a Belfanti dalla panchina al 15' della ripresa. Da segnalare anche un po' di sfortuna visto che le benacensi hanno colpito due traverse.

Questa la classifica dopo le prime due giornate: Graphistudio Tavagnacco, Roma, Eurospin Torres e Venezia 6; Chiasiellis 4; Lazio 3; Reggiana e Torino 2; Brescia, Bardolino e Firenze 1; Mozzanica, Orlandia e Sudtirol 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio donne serie A: il Bardolino non ingrana

VeronaSera è in caricamento