rotate-mobile
Sport

Calcio donne: Bardolino in trasferta a Firenze

Giallobl di Longega in campo dopo l'incredibile sconfitta col Chiasiellis

E' un Bardolino Verona assetato di rivincita quello che sarà impegnato domani alle 15 sul campo del Firenze. Le gialloblù sono reduci dall'incredibile sconfitta per 3-2 tra le mura amiche dello Stadio Olivieri contro il Chiasiellis, un risultato mai visto prima e che non corrisponde a quelli che sono i reali valori in campo.
 
Anche il Firenze è a zero punti, dopo avere buscato cinque gol dal Tavagnacco, di conseguenza prima regina della classifica. Così il tecnico gialloblù in vista del match: "Ci attende una sfida molto difficile contro una compagine giovane ma molto valida a dispetto del risultato ottenuto all'esordio. La squadra è motivata è ha assorbito la sconfitta della scorsa settimana, Speriamo di recuperare alcune pedine importanti e di poter andare in campo per giocare il calcio che conosciamo e amiamo mettere in mostra".

Per quanto riguarda la Serie A2 la Fortitudo Mozzecane, reduce dal convincente successo per 3-1 contro il Vicenza, affronta il Siena che nella prima giornata non è andata oltre un pareggio. Meglio delle giaslloblù in classifica solamente il Francavilla, capace di massacrare sul proprio terreno l'Exto Schio per 4-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio donne: Bardolino in trasferta a Firenze

VeronaSera è in caricamento