rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, ultimo giorno di calciomercato. Sfuma Grassi e manca un'attaccante

Il giovane giocatore del Napoli è tornato a vestire la maglia dell'Atalanta. Affare fatto per Ammari del Latina, ma sarà girato ad una squadra di Serie B

La Serie A si ferma per la Nazionale, ma gli atleti del Chievo continuano a giocare. Bostjan Cesar e Valter Birsa domenica 4 settembre giocheranno con la nazionale slovena in casa della Lituania una partita valida per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. Lamin Jallow, fresco di esordio in campionato contro la Fiorentina, scenderà in campo con il suo Gambia contro il Camerun per la qualificazione alla Coppa d'Africa, come Paul Mpoku che vestirà i colori della Repubblica Democratica del Congo. Convocato infine con la nazionale italiala Under 21 Vittorio Perugini che ha in programma due incontri contro Serbia e Andorra.

Ma anche chi non è convocato in nazionale oggi, 31 agosto, scenderà in campo. Nel campo sportivo di Fosse alle 17 è in programma l'amichevole tra il Chievo Verona e il Sant'Anna d'Alfaedo.

E sempre oggi è l'ultimo giorno di calciomercato, quello dove tradizionalmente si chiude il maggior numero di affari. Dopo quelli di De Guzman e Bastien, non si è concretizzato l'arrivo di Alberto Grassi dal Napoli. Il giocatore è tornato a vestire la maglia dell'Atalanta. Il club gialloblù è alla ricerca di un attaccante ma, a quanto scrive il Corriere di Verona, ha trovato la strada sbarrata per Osvaldo e i sogni di Balotelli e Dionisi possono dirsi sfumati. È fatta invece per il centrocampista Najib Ammari dal Latina, che però sarà girato ad una squadra di Serie B. Mentre il giovane Yusupha Bobb potrebbe andare in prestito al Taranto in Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, ultimo giorno di calciomercato. Sfuma Grassi e manca un'attaccante

VeronaSera è in caricamento