rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Hellas Verona. Cresce l'attesa per la presentazione ufficiale di Fabio Pecchia

Dalle prime parole del neo allenatore gialloblù si cercherà di capire come sarà l'Hellas del campionato di serie B 2016/2017. E sul mercato si lavora ancora sulle cessioni

Domani, martedì 21 giugno, è il giorno della presentazione del nuovo allenatore dell'Hellas Fabio Pecchia. L'appuntamento con i media è fissato alle 15 nella sede di via Belgio. Per chi fosse interessato e la volesse seguire, la società informa che è disponibile la diretta in streaming sul canale Youtube Hellas Verona Channel.

Questa al momento è la notizia più importante di questa settimana. Dalle prime parole della nuova guida tecnica della squadra si potrà incominciare a capire qualcosa in più della squadra che purtroppo il prossimo anno dovrà affrontare il campionato di serie B. 

Al momento si può solo intuire che l'Hellas è una squadra che sta lavorando alla ricostruzione e nel ricostruire si lavora al momento molto in uscita per il calciomercato. I nomi più chiacchierati sono quelli di Ionita, su cui pare ci sia il forte interessamento del Napoli, che però potrebbe poi girarlo in prestito a squadre di media-bassa classifica. Poi c'è Pisano, su cui rimangono gli occhi dello Swansea, ma ora anche del Sassuolo. Anche la casella del portiere è diventata un'incognita con Rafael e Coppola con le valige pronte e ancora nessun nome chiaro come possibile sostituto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona. Cresce l'attesa per la presentazione ufficiale di Fabio Pecchia

VeronaSera è in caricamento