rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, testa al campionato con un'arma in più. È arrivato Daniel Bessa

Eliminate Foggia e Crotone in Coppa Italia, i gialloblù hanno due settimane per preparare l'esordio in B con il Latina. Il centrocampista ex Inter a Verona in prestito con obbligo di riscatto

Ora testa al campionato. Archiviate le prime due partite ufficiali della nuova stagione con due vittorie su Foggia e Crotone, l'Hellas Verona ha due settimane per preparare l'esordio in serie B, in programma al Bentegodi sabato 27 agosto alle 20.30 contro il Latina. Prima di quell'incontro, i gialloblù saranno impegnati in un test amichevole in casa del Legnago. La partita si giocherà sabato 20 agosto allo stadio Mario Sandrini alle 18.30 (prezzo del biglietto: 5 euro)

Contro il Crotone è stato convocato ma non è entrato in campo Antonio Caracciolo, fresco arrivo dal Brescia. Non ha giocato neanche Luca Checchin il cui contratto è stato rinnovato fino al 2020. Ha invece giocato Nicolas, anche lui da poco rinnovato fino al 2019.

Non figurava tra i convocati, ma ci figurerà presto l'ultimo arrivato in casa Hellas, Daniel Bessa, arrivato dall'Inter in prestito con obbligo di riscatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, testa al campionato con un'arma in più. È arrivato Daniel Bessa

VeronaSera è in caricamento