rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo. È quasi fatta per Parigini e De Guzman. E Balotelli non direbbe no

La trattativa per portare SuperMario a Verona è ancora in piedi, anche se molto onerosa. E per il calcio giocato, i gialloblù si aggiudicano un triangolare prima della sfida di Coppa Italia

Ancora una volta è il calcio parlato a rubare la scena al calcio giocato del Chievo Verona. La Gazzetta dello Sport ha dato praticamente per fatti gli arrivi in casa Chievo dell'esterno offensivo Parigini e del centrocampista De Guzman. Si tratta di due prestiti, quello del giocatore italiano dal Torino, mentre l'olandese arriva dal Napoli che continuerebbe a pagargli metà dell'ingaggio. 

L'affare più discusso rimane però quello di Mario Balotelli, affare che rimane complicato più per ragioni economiche che per volontà del giocatore. Balotelli non ha mai detto di no alla società clivense, ma il Liverpool tratta su cifre che per il Chievo sono troppo alte.

Intanto l'ex gialloblù Pinzi, che proprio questa estate aveva lasciato Verona, si è accasato al Brescia. E il neo arrivato Antonio Cinelli è stato girato in prestito al Cesena.

Chiusa la corposa parentesi calciomercato, si parla anche di amichevoli perché il Chievo Verona ha vinto la Sportitalia Cup, triangolare che si è giocato ieri, 10 agosto, a Carate Brianza. I gialloblù hanno affrontato prima il Brescia vincendo per 3-0, doppietta di Meggiorini e rete di Spolli, e poi hanno vinto 1-0 con la segnatura di Damian contro la Folgore Caratese.

Il tempo delle amichevoli però è finito perché da sabato 13 agosto cominciano le partite che contano. Alle 20,45 al Bentegodi arriva la Virtus Entella per il terzo turno di Coppa Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo. È quasi fatta per Parigini e De Guzman. E Balotelli non direbbe no

VeronaSera è in caricamento