rotate-mobile
Sport

Calcio a 5: BPP in casa contro Chieti

Domani esordio casalingo per gli uomini di Lang. Da dimenticare il ko di Rieti

Il BPP Verona Calcio a 5 si prepara a tornare in campo dopo la batosta della prima giornata che ha visto i gialloblù travolti per 5-1 in casa del Real Rieti. Un risultato del tutto inatteso, quantomeno nelle proporzioni, che deve subito essere vendicato nella gara che domani alle 15 vedrà gli uomini di Marco Langé opposti agli altri abruzzesi del torneo, il Chieti.
 
Il tecnico ritorna sulla sconfitta contro la neopromossa Rieti: "Nessuno si aspettava una sconfitta così pesante, è qualcosa che ci deve serviore da lezione. Serve più determinazione e voglia di vincere, contro Rieti abbiamo sbagliato l'approccio. E' evidente che a differenza di Rieti a noi serve più tempo per diventare squadra però abbiamo le potenzialità per fare bene, è solo un questione di testa, dibbiamo sbloccarci".
 
L'avversario di domani, il Chieti, è reduce da un 0-0 casalingo contro l'Adriatica Pescara. Di nuovo Langé: "Sabato abbiamo la possibilità di scrollarci di dosso la brutta partenza, ai ragazzi ho chiesto una prova di umiltà e concentrazione. Speriamo anche di essere aiutati dal pubblico di casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: BPP in casa contro Chieti

VeronaSera è in caricamento