rotate-mobile
Sport

Cagliari-Chievo, le probabili formazioni | In attacco c'è Paloschi

Dopo la tripletta di Genova sembra scontata la presenza del giovane attaccante vicino a Pellissier, mentre Cofie dovrebbe completare il terzetto di centrocampo con Guana e Luca Rigoni

Il campionato di serie A giunge alla sedicesima giornata e il Chievo si prepara alla trasferta in Sardegna per affrontare il sorprendente  Cagliari di Pulga e Lopez. Il match contro il Genoa ha senza dubbio ridato morale ai ragazzi di Corini, ma la trasferta del Sant'Elia è una sfida insidiosa per qualsiasi squadra del campionato. 

QUI CAGLIARI - Le squalifiche di Dessena ed Ekdal costringono Pulga a cercare altre soluzioni per il centrocampo. Ad affiancare Conti e Nainggolan ci sarà molto probabilmente Casarini. Nessun problema in difesa invece, dove Ariaudo e Astori formeranno il duo centrale, mentre Pisano e Avelar saranno presenti sulle rispettive fasce. In attacco è in dubbio Pinilla, quindi Cossu dovrebbe agire dietro le due punte Nenè e Sau, con Thiago Ribeiro e Ibarbo che scalpitano in panchina. 

QUI CHIEVOVERONA - Alle assenze di Frey, Vacek, Viotti e Luciano, Corini deve incassare anche lo stop di Moscardelli, bloccatosi ieri in allenamento. In difesa Cesar sostituisce lo squalificato Andreolli e affianca Dainelli, sulle fasce agiranno invece Sardo e Dramè. Insostituibili Luca Rigoni e Guana a centrocampo, a comporre il terzetto dovrebbe esserci Cofie, che tanto bene ha fatto a Marassi, a meno che Corini non voglia dare un'altra possibilità a Marco Rigoni arretrando Hetemaj. In attacco sembra scontata la presenza di Pellissier e Paloschi. 

ARBITRO - A dirigere il match sarà Carmine Russo della sezione AIA di Nola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Chievo, le probabili formazioni | In attacco c'è Paloschi

VeronaSera è in caricamento