menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hellas, Caceres si ferma ancora e salta gli impegni con la propria nazionale

A causa di un affaticamento muscolare al flessore destro accusato nella sfida di domenica scorsa, il difensore salta le sfide con l'Uruguay per seguire un programma di recupero a Peschiera

L'Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Caceres, convocato per le sfide contro Polonia (10 novembre) e Austria (14 novembre), non raggiungerà il ritiro dell'Uruguay, in accordo con lo staff medico della nazionale, a causa di un affaticamento muscolare al flessore destro accusato durante Cagliari-Hellas Verona. Il calciatore seguirà un programma di recupero a Peschiera.

Tramite il proprio sito internet, la società scaligera annuncia così il nuovo stop del difensore, costretto a saltare gli impegni della propria nazionale. 
Dopo la sconfitta arrivata domenica sul campo del Cagliari, i gialloblu tornerro ad allenarsi mercoledì allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda, in vista della sfida contro il Bologna di lunedì 20 novembre. Data entro la quale Pecchia spera di recuperare gli acciaccati di lusso come Bessa e Kean, ma anche infortunati di lungo corso come Franco Zuculini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento