rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo con la testa a Udine. Cacciatore: "Vogliamo partire con il piede giusto"

Il difensore gialloblu ha segnato il gol decisivo nella prima vittoria stagionale e segnò anche la rete che valse i tre punti nell'ultima gara giocata in terra friulana. "Speriamo di ripeterci"

Prima il rinnovo e poi il festeggiamento in campo con il gol decisivo nella prima partita ufficiale contro l'Ascoli. Fabrizio Cacciatore ha iniziato nel migliore dei modi la sua terza stagione consecutiva con la maglia del Chievo Verona. "Ho sempre detto che qua si sta bene. Sto bene io e sta bene la mia famiglia. Finché ci sono i presupposti per continuare insieme, si continua molto volentieri", ha dichiarato Cacciatore nella conferenza stampa in vista dell'inizio del campionato, con i gialloblu che saranno impegnati nella trasferta di Udine.

In casa dell'Udinese nella scorsa stagione, il Chievo colse tre punti grazie ad un gol di Cacciatore. "Speriamo di ripeterci e se dovessi segnare io meglio ancora - ha detto il difensore gialloblu - L'importante è partire con il piede giusto e proporre il nostro calcio. Il campo di Udine è difficile. Se riuscissimo ad andare lì e cogliere un ottimo risultato, potrebbe essere un indizio per un nuova bella stagione del Chievo".

Il calciomercato non è ancora chiuso, ma già a questo punto c'è chi parla di un Chievo Verona più forte dell'anno scorso. Anche agli occhi di Cacciatore il Chievo è più forte, ma non è solo merito dei nuovi arrivi. "Siamo più compatti e più uniti rispetto alle stagione passate - ha affermato Cacciatore - Sono arrivati dei giovani che possono aggiungere vivacità al nostro gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo con la testa a Udine. Cacciatore: "Vogliamo partire con il piede giusto"

VeronaSera è in caricamento