rotate-mobile
Sport

Erica Buratto vola ai Giochi di Londra 2012 e la città è tutta con lei

Consegnata alla nuotatrice veronese una targa di riconoscimento per la qualificazione ottenuta. L'assessore comunale alle Sport Giorlo: "Orgogliosi dei successi raggiunti"

L’assessore allo Sport Marco Giorlo ha incontrato questa mattina a Palazzo Barbieri la nuotatrice Erica Buratto del Team Sport Management per complimentarsi dell’importante risultato raggiunto con la recente qualificazione per la 4x100 stile libero alle Olimpiadi di Londra 2012.

Presente il presidente della Sport Management Sergio Tosi accompagnato dal Team manager del reparto Nuoto Gionatan Menga, dalle nuotatrici femminili e dai tecnici. Durante l’incontro l’assessore Giorlo ha donato alla nuotatrice Buratto una targa di riconoscimento. “La nostra città – ha detto Giorlo – è orgogliosa dei successi sinora raggiunti da tutto il team nuoto della Sport Management. L’augurio, anche in vista delle prossime olimpiadi, è di proseguire con gli ottimi livelli sinora raggiunti per ottenere, grazie all’impegno e alla passione delle vostre nuotatrici, nuovi ed importanti risultati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erica Buratto vola ai Giochi di Londra 2012 e la città è tutta con lei

VeronaSera è in caricamento