rotate-mobile
Sport

Bpp, missione compiuta traguardo playoff raggiunto

Il presidente traccia il bilancio della stagione. E chiama a raccolta il pubblico per il gran finale

Il rotondo successo per 6-2 in casa del Domus Chia, ha permesso alla squadra di Fabian Lopez di accedere ai playoff con tre giornate d’anticipo.
Con il presidente del Verona Calcio a 5, Luigi Gianmoena, abbiamo commentato il traguardo raggiunto ed i prossimi obiettivi della società scaligera.
“Il primo obiettivo del BPP Verona era la Final Eight di coppa italia, il secondo invece era quantomeno il raggiungimento degli spareggi promozione – spiega il numero uno del club veronese - Qualche rimpianto c’è visti anche gli ultimi risultati delle formazioni che ci precedono in classifica, ma questo fa parte del gioco. I ragazzi hanno assimilato benissimo il gioco di Lopez, siamo fiduciosi per il finale di stagione, peccato però questi continui infortuni che speriamo di recuperare quanto prima. Mancano ancora tre gare al termine della regular season, in teoria sono alla nostra portata, dove possiamo racimolare dai sei ai nove punti”.

Playoff che sono un campionato a parte, come conferma il presidente Gianmoena. “In poco più di un mese ci giochiamo una stagione intera e l’augurio è quello di ricevere un bel regalo dalla squadra ad inizio maggio – ha dichiarato – Kakà? Ha grandi qualità questo ragazzo. All’inizio ha incontrato un po’ di difficoltà perché doveva ambientarsi, poi quando ha iniziato ad ingranare, è incappato in un lungo infortunio, una mancanza importante per la nostra squadra. Da quando è tornato, ha dato il suo grande contributo alla causa BPP e anche contro il modesto Domus-Chia, ha regalato ottime giocate.

Complimenti anche a Tres, che in Sardegna ha saputo dimostrare le sue qualità e un plauso se lo merita anche l’allenatore Lopez per aver dato fiducia ai tre under che ha fatto esordire sabato scorso – annota il presidente del Verona calcio a 5 – Una grande soddisfazione per la nostra società, questa dev’essere l’impostazione anche per il futuro, ma intanto concentriamoci sul presente”.

Il presidente Gianmoena chiama a raccolta il pubblico di Verona per questo finale di stagione. “Il loro apporto è e sarà sempre determinante – spiega – Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a portare al PalaOlimpia, in questi anni, tanta gente e l’augurio è quello di poter festeggiare tutti insieme qualcosa di importante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bpp, missione compiuta traguardo playoff raggiunto

VeronaSera è in caricamento