rotate-mobile
Sport

BPP, Lopez bacchetta i suoi: "Non mi sono piaciuti"

I veronesi si apprestano a chiudere la regular season e l'allenatore fa il punto della situazione

Ultimo impegno della regular season per il BPP Verona. Al PalaOlimpia sabato 2 Aprile, ore 16, farà visita il Gruppo Fassina. Con l’allenatore Fabian Lopez abbiamo analizzato il passo falso di Terni ed i prossimi impegni di Lamanna e compagni. “Non mi è piaciuta la prestazione della squadra in Umbria, mi aspettavo qualcosa di più – ha dichiarato Lopez – Al tempo stesso però capisco i ragazzi, siamo in un momento della stagione dove si sperava di ambire ad altro. Adesso però dobbiamo prepararci nel migliorare dei modi per i prossimi incontri, cercando di recuperare gli infortunati per presentarci al meglio”.

Salvo sorprese dell’ultima giornata, sarà il Kiwi Sports Belluno il primo avversario nei playoff per il BPP Verona. Gialloblù che non vogliono comunque sottovalutare l’ultimo impegno della stagione regolare contro il Gruppo Fassina. “Affronteremo la partita con l’importanza che si merita e per cercare la continuità di gioco che ci servirà sia in coppa Italia che nei playoff – conferma Lopez - La testa sarà già a Genzano e in ottica spareggi promozione, lasceremo fuori i diffidati perchè non possiamo permetterci alcun rischio”.


La Divisione calcio a 5 ha ufficializzato le nuove date dei playoff di serie A2, visto lo spostamento della Final Eight di Coppa Italia, che si disputerà a Genzano dal 7 al 9 aprile. Il primo turno del post regular season si svolgerà il 16 (andata) ed il 23 aprile (il ritorno). Il secondo turno, invece, è previsto per il 30 aprile ed il 7 maggio. L’andata del terzo turno si disputerà il 14 maggio, il ritorno il 21. Il 6 aprile sorteggio per stabilire chi gioca in casa nel terzo turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BPP, Lopez bacchetta i suoi: "Non mi sono piaciuti"

VeronaSera è in caricamento