rotate-mobile
Sport

BPP contro il Brillante Roma per l'esordio in panca di Lopez

Capitan Lamanna: "Non siamo soddisfatti dell'inizio di campionato ma il tempo per recuperare c'"

I gialloblù capitanati da Pablo Lamanna tornano protagonisti in campionato. Dopo aver rispettato il turno di riposo, domani alle 15 al PalaOlimpia, arriva la formazione capitolina del Brillante Roma nell'incontro valevole per la sesta giornata del campionato di serie A2, girone A. Sulla panchina del BPP Verona, esordio per mister Fabian Sergio Lopez che non avrà a disposizione Andrea Bearzi, squalificato.
 
Con il capitano scaligero abbiamo analizzato l’arrivo del nuovo allenatore ed i prossimi avversari sul cammino del BPP Verona. “Ci attende una sfida veramente difficile contro una bella squadra che  conosciamo molto bene – dice Lamanna – Sarà anche l’esordio di Lopez sulla panchina scaligera, allenatore con cui stiamo lavorando da circa una settimana. Lo conosco da tanti anni ed il suo curriculum parla da solo, un tecnico di livello mondiale. Come metodologia di lavoro e tatticamente parlando, Lopez è completamente diverso da Langè, come figura e carisma invece sono due persone molto simili, sanno entrambi gestire molto bene il gruppo”.

Un avvio di stagione che non soddisfa affatto l’uruguagio. “Come possiamo essere contenti visti i primi risultati – spiega Lamanna - Gli anni scorsi perdevamo tre partite in tutto il campionato, ad oggi invece dopo quattro giornate abbiamo già rimediato due sconfitte e questo non ci sta bene. Abbiamo comunque tutto il tempo per recuperare e sono convinto che il potenziale a questa squadra non manca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BPP contro il Brillante Roma per l'esordio in panca di Lopez

VeronaSera è in caricamento