rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Bologna-Chievo, le probabili formazioni | Hetemaj non recupera

Nella difficile sfida del Dall'Ara Corini dovrà rinunciare al finlandese e a Dainelli, con Dramè e Luciano non al meglio. Dall'altra parte non sorride nemmeno Pioli che non avrà a disposizione quattro giocatori

Un match importante quello che si disputerà domani sera alle 18 allo stadio Dall'Ara di Bologna, dove il Chievo di Corini è chiamato ad una difficile partita sul campo dei felsinei. Un risultato positivo per i clivensi è necessario per non ritornare nella zona calda della classifica, dove invece stazionano i padroni di casa.

QUI BOLOGNA - Pioli dovrà rinunciare a ben quattro giocatori per questa delicata sfida. Morleo e Guarente infatti sono squalificati, mentre Gimenez e Natali sono ancora alle prese con i loro problemi fisici. Nel 4-2-3-1 che il tecnico rossoblu dovrebbe schierare, spazio a Taider, Diamanti e Gabbiandini dietro l'unica punta Gilardino, con Perez e Krhin a fare da diga davanti alla difesa. La linea a quattro davanti al portiere Agliardi sarà composta da Garics, Portanova, Antonsson e Cherubin. Kone, l'eroe delle due vittorie contro il Napoli, è rientrato dall'infortunio al ginocchio e siederà in panchina.

QUI CHIEVOVERONA - Qualche problema di formazione ce l'ha anche Corini. Hetemaj non recupera ed è costretto a dare forfait, Dramè è in forte dubbio e Dainelli è squalificato. Vista l'assenza del finlandese, a completare il reparto con Luca Rigoni ci saranno Cofie e Guana. Mentre in difesa la coppia di centrali sarà composta da Andreolli e Cesar, con Jokic pronto a sostituire Dramè. In attacco l'unico sicuro del posto è Thereau, mentre Luciano, Stoian e Paloschi si giocano gli altri due posti. Viste le condizioni dell'esterno brasiliano però è probabile che prevalga la "linea verde".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Chievo, le probabili formazioni | Hetemaj non recupera

VeronaSera è in caricamento