rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Bogdani punge il Chievo: "Domenica ti sistemo io"

Finalmente gioco nella posizione adatta a me. Nei giallobl occhio a Pellissier

Ai tifosi del Chievo Verona non ha certo lasciato ricordi indelebili. Parliamo dell'attaccante albanese Erjon Bogdani, 42 partite e la miseria di tre gol (0,07 a gara) nelle ultime tre stagioni con i Mussi Volanti, e attualmente in forza al Cesena con il quale ha segnato altrettante reti ma in appena sette partite (media dello 0,42).

Domenica l'ex sarà di ritorno al Bentegodi anche se non si trova nelle sue parole un astio particolare: "Mi dispiace per come è finita ma non posso voler male al Chievo. Io a Verona mi sono trovato bene anche se le cose non sono andate come avrei sperato. Detto questo spero di sistemare i gialloblù per le feste perché adesso la mia squadra è il Cesena e perché qui ho trovato un gruppo stupendo e un allenatore che ha molta fiducia in me".

Il riferimento è a Massimo Ficcadenti che già aveva saputo esaltare le qualità dell'ariete ai tempi dell'Hellas Verona e che è riuscito a scuoterlo anche questa volta. "Il tecnico mi ha posizionato nella zona del campo che preferisco e dove so rendere meglio, quindi posso essere più pericoloso di quanto non fossi in posizioni laterali. E' il centro infatti il mio posto ideale in attacco. Chi temo del Chievo? Ovviamente Sergio Pellissier", ovvero il giocatore che non gli ha permesso di giocare nella sua posizione prediletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogdani punge il Chievo: "Domenica ti sistemo io"

VeronaSera è in caricamento